You are here
Allegri: “Non era semplice per noi, la Salernitana sta facendo un buon campionato tenendosi lontana dalla zona di fondo” Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Allegri: “Non era semplice per noi, la Salernitana sta facendo un buon campionato tenendosi lontana dalla zona di fondo”

Vittoria meritata a Salerno per la Juventus, il tecnico Massimiliano Allegri esordisce nel post gara dell’Arechi parlando di missione compiuta. “Era importante vincere. Abbiamo 26 punti, nessuno si ricorda che ne abbiamo fatti 41 e saremmo terzi in classifica. Si guarda la classifica attuale”. Era importante il recupero di Vlahovic? “Non era semplice all’Arechi, era importante il recupero di tutti. Nell’ultima mezzora la Salernitana ha tirato molto in porta, potevamo fare meglio”. Un giudizio sulla Salernitana e su Nicolussi Caviglia.
“La Salernitana sta facendo un ottimo campionato perché è lontana dalle posizioni di fondo. Nicolussi Caviglia tecnicamente è molto bravo e molto caratteriale, viene da un lungo infortunio, è molto testardo ed è riuscito a tornare in Serie A”. Sui solisti bianconeri. “Di Maria se fa sempre 60′ così sono contento, è un campione. Vlahovic sta tornando bene, intanto Kean ha avuto occasioni importanti. Ci vogliono tutti questi giocatori, è normale che bisogna migliorare nella gestione della palla. Giochiamo ogni tre giorni, quindi tutti sono importanti”. Sulla partita.
“La Salernitana difende bene e riparte bene, non è semplice. Noi all’inizio non abbiamo mosso la Salernitana da una parte all’altra, rimanendo sempre sulla destra, poi quando l’abbiamo fatto abbiamo trovato l’imbucata”. (Foto Massimo Arminante)

 

scritto da 







Related posts